Di generazione in generazione
La nostra famiglia gestisce l'Hotel Haus an der Luck da ormai due generazioni, conservando inalterata la stessa passione degli inizi. Franz, il papà, con il suo inconfondibile grembiule blu, vi regalerà ore spensierate in sua compagnia, mentre racconta divertenti storie e aneddoti. Frieda, la mamma, è l'anima buona della casa. Si occupa con passione del giardino e dei fiori e prepara con le sue mani le marmellate e i migliori krapfen di Barbiano. Il giovane padrone di casa Alexander si dedica anima e corpo ai fornelli e la sera suona con la fisarmonica vivaci musiche tipiche, assolutamente da cantare in coro. Sarah ha perfettamente sotto controllo tutta la sfera amministrativa e burocratica e le piccole Emma e Vicky non permettono proprio a nessuno di annoiarsi.

familie

La malga di famiglia
Da oltre 40 anni, Frieda e Franz accolgono i loro ospiti nella malga sopra Barbiano dove, in mezzo alla radura e avvolta dal verde, spicca la piccola baita di famiglia. Il fienile di una volta è stato trasformato in una piccola baita con accogliente stube per rifocillarsi. “Non mi stufo mai di fare quest'escursione. Le persone la adorano e non vorrebbero più lasciarla.“

Viviamo e amiamo la tradizione altoatesina e desideriamo trasmetterla ai nostri ospiti così come è, vera e autentica, perché crediamo che sia questa la chiave per trasformare la vacanza in un'esperienza indimenticabile.

Vi aspettiamo!

La vostra famiglia Gantioler